I Manipolatori industriali DALMEC permettono la movimentazione ergonomica, sicura ed efficace di qualsiasi oggetto. Siamo in grado di sollevare ogni tipo di prodotto da 10 fino a 1500 kg utilizzando solo aria compressa.

I nostri Manipolatori a bracci rigidi

{Titolo_Italiano1}
{Italiano1}

 

{Titolo_Italiano2}
{Italiano2}

 

{Titolo_Italiano3}
{Italiano3}

 

{Titolo_Italiano4}
{Italiano4}

 

{Titolo_Italiano5}
{Italiano5}

 

I nostri Manipolatori a funi

{Titolo_Italiano6}
{Italiano6}

 

{Titolo_Italiano7}
{Italiano7}

 

{Titolo_Italiano8}
{Italiano8}

 

{Titolo_Italiano9}
{Italiano9}

 

{Titolo_Italiano10}
{Italiano10}

 

I sollevatori pneumatici Dalmec sono soluzioni intelligenti ed ergonomiche che rendono prodotti fino a 1500 Kg virtualmente senza peso. I sistemi sono progettati in modo da consentire la massima precisione, flessibilità e sicurezza durante ogni movimentazione di manufatti di qualsiasi tipo ed in tutti i settori industriali.

Novità

Dal 1963, DALMEC è il leader mondiale nel settore dei manipolatori industriali - azzeratori di peso. La nostra esperienza è arricchita ogni giorno da nuove applicazioni. Si contano oggi più di 50.000 manipolatori in funzione in tutte le zone industrializzate dei cinque continenti realizzati nell'impianto industriale di Cles (TN) che si estende su 25000 m2 di cui oltre 14000 m2 coperti.

{Titolo_Italiano1}
{Italiano1}

 

{Titolo_Italiano2}
{Italiano2}

 

{Titolo_Italiano3}
{Italiano3}

 

{Titolo_Italiano4}
{Italiano4}

 


DALMEC è presente in tutto il mondo industrializzato con una rete tecnico- commerciale che garantisce competenza nella fornitura ed efficienza nel post-vendita. La filosofia prioritaria del gruppo DALMEC, è da sempre indirizzata alla Customer satisfaction, dalla consegna del bilanciatore pneumatico al suo utilizzo nel tempo.


Dalmec S.p.A.
38023 CLES (TN) - Italia
Tel. 0463.675.111 dalmec@dalmec.it
Info Company